giovedì 16 marzo 2017

In Senato sempre tutti salvi!!

 
Come era scontato al Senato  Luca Lotti è stato salvato nel voto di sfiducia proposto dal M5S. E oggi anche Augusto Minzolini è stato messo in salvo  grazie ai voti di appoggio dei sodali.
 
 
L’ennesima dimostrazione di  come chi siede su quelle poltrone sia sodale con il proprio vicino, soprattutto se chi vota a favore per salvare un soggetto sa di avere indagini o procedimenti giudiziari in  corso per cui fa un regalo ad un “amico” che poi farà altrettanto per lui. Non vi è giustizia in tutto questo ma solo una complicità piuttosto vergognosa agli occhi dei cittadini.
 
Questi dubbi personaggi, che dovrebbero andare a fare altro e non guidare un paese alla rovina,  non si riescono a mandare via in nessuna maniera, nulla li fa vergognare e nulla li smuove da una poltrona troppo privilegiata e pagata.
 
 
-----------------
I MIEI LIBRI
I protagonisti di questo romanzo, Stefano e Claudia con i loro figli, perdono tutto quello che nel tempo avevano duramente conquistato o creato e si trovano a dover fronteggiare una situazione economica drammatica senza vedere un futuro. Conosceranno una realtà mai vissuta di povertà, di precarietà e di impotenza. Lungo il loro cammino conosceranno da vicino anche il problema dell'immigrazione e dei senza tetto. Riusciranno a trovare la strada per un futuro migliore?


 
 
 
----------------------- 
Sembra una storia d'amore e di tradimento come tante. Ma questa storia ha qualcosa di diverso: è stata vissuta? E' possibile? E' vera? Sembrerebbe un normale colpo di fulmine tra un personaggio importante e una donna incontrata per caso che gli ha stravolto la vita e la famiglia. Ma è tutto vero? Oppure...
 
 

Nessun commento:

Posta un commento